Municipia S.p.A. all’assemblea UNCEM 2021: l’intervento del Presidente Stefano De Capitani

Dal 13 al 17 dicembre si è tenuta l’assemblea nazionale UNCEM 2021, a cui Municipia S.p.A. ha partecipato in un confronto aperto con i Comuni, le Comunità e gli Enti montani italiani. Il Presidente Stefano De Capitani è intervenuto nel panel “Facciamo innovazione. Reti per unire, dati per agire (insieme)”, al quale hanno preso parte anche il Condirettore generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco, il Presidente dell’Associazione nazionale Giovani Innovatori Gabriele Ferrieri ed il professore dell’Università di Napoli Federico II Nicola Pasquino. Le conclusioni sono state affidate al Ministro dell’Innovazione Vittorio Colao e il Viceministro dello Sviluppo Economico Anna Ascani.
Stefano De Capitani è un esperto di trasformazione digitale e innovazione di tecnologie e processi. È alla guida di Municipia S.p.A. dal 2017, anno in cui ha iniziato a coordinarne la crescita in qualità di Presidente, portandola a raggiungere una posizione di leadership nel settore della progettazione di servizi per le smart cities.

The post Municipia S.p.A. all’assemblea UNCEM 2021: l’intervento del Presidente Stefano De Capitani first appeared on Original Contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − tredici =