Farmaceutica

Fine Foods: nuovo marchio, nuova visione

Fine Foods: nuovo marchio, nuova visioneFine Foods: nuovo marchio, nuova visione

Fine Foods & Pharmaceuticals, realtà presente sul mercato Euronext STAR Milan e specializzata nello sviluppo e nella produzione per conto terzi di formulazioni orali solide rivolte ai settori farmaceutico e nutraceutico, ha svelato il proprio nuovo marchio aziendale, simbolo di un percorso di trasformazione e rilancio dell’identità societaria. Il nuovo marchio grafico riflette il posizionamento strategico di Fine Foods nei tre ambiti chiave in cui opera: nutraceutico, farmaceutico e cosmetico. Esso enfatizza le sinergie tra le tre Business Unit, rappresentando visivamente un’identità integrata. Il design, caratterizzato da un’estetica raffinata e policromatica, ispirata alla tradizione del minimalismo, racchiude al tempo stesso l’evoluzione dell’azienda e la sua proiezione verso il futuro.

“Dopo aver chiuso un 2024 con ottimi risultati e un primo trimestre 2025 che presenta i più alti livelli di marginalità di sempre, oggi ci presentiamo con una nuova veste grafica – ha commentato l’AD Pietro OrianiIl nuovo logo non è semplicemente un restyling estetico, ma rappresenta molto di più. È il distillato della nostra storia, dei nostri valori e della nostra visione per il futuro e ci proietta con ancora più energia verso i nostri obiettivi”.

Il marchio Fine Foods è ora affiancato dal nuovo payoff “Health & Beauty CSDMO”, che chiarisce il settore di riferimento dell’azienda — quello della Salute e della Bellezza. L’inserimento della “S” di Services all’interno dell’acronimo evidenzia un posizionamento distintivo nel panorama delle tradizionali CDMO, definendo il Gruppo come una vera e propria CSDMO (Contract Services Development & Manufacturing Organization). Questa evoluzione sottolinea un modello orientato al servizio e alla centralità del cliente.

The post Fine Foods: nuovo marchio, nuova visione first appeared on Original Contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *