Banche

Gian Maria Mossa: Banca Generali prima per il terzo anno consecutivo nella classifica di “BancaFinanza”

Gian Maria Mossa: Banca Generali prima per il terzo anno consecutivo nella classifica di “BancaFinanza”

Banca Generali di nuovo al vertice della classifica di “BancaFinanza” nella categoria “Gruppi Grandi”: l’Istituto guidato da Gian Maria Mossa si aggiudica per il terzo anno consecutivo la prima posizione nel ranking stilato dalla testata in collaborazione con Credit Data Research Italia sulla base dei bilanci di 342 istituti di credito italiani.

I risultati di Banca Generali nelle tre principali aree gestionali, ovvero la solidità, la redditività e la produttività, hanno permesso di confermarne la leadership. I riconoscimenti, giunti alla terza edizione, sono stati assegnati nel corso di un evento a Torino ospitato all’Hotel Principi di Piemonte.

Banca Generali ha chiuso il 2024 registrando una crescita a doppia cifra in tutte le principali voci: numeri che ne hanno ulteriormente confermato la qualità e la sostenibilità del modello di business. “Si tratta del miglior bilancio della nostra storia, al termine di un percorso triennale che ha saputo superare molteplici criticità, centrando e superando tutti i target che ci eravamo prefissati”, aveva evidenziato in merito l’AD Gian Maria Mossa: una leadership oggi confermata anche dalle rilevazioni di “BancaFinanza”.

Fonte Gian Maria Mossa: Banca Generali prima per il terzo anno consecutivo nella classifica di “BancaFinanza” su Economia e Finanza News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *