Eventi

Samuele Frosio: l’avanguardia dell’innovazione al RiminiWellness

Samuele Frosio: l’avanguardia dell’innovazione al RiminiWellnessSamuele Frosio: l’avanguardia dell’innovazione al RiminiWellness

Il RiminiWellness è uno dei principali eventi nell’ambito del fitness, con focus su ogni aspetto del settore. Anche l’Amministratore Unico di RSG Group Samuele Frosio è intervenuto nel corso della manifestazione. Non solo fitness, ma anche formazione, sostenibilità e nuove opportunità di business sono il centro nevralgico della nuova edizione, che si è posta l’obiettivo di guidare il futuro dell’industria soggetta ai cambiamenti e alle sfide della contemporaneità, come la transizione ambientale, culturale ed economica. Trainer, imprenditori, investitori e stakeholder, ogni membro del settore è coinvolto in attività di formazione e sensibilizzazione riguardo all’innovazione sostenibile, alla qualità della vita e alla salute.

Tra le varie iniziative organizzate nel corso dell’evento, Samuele Frosio ha preso parte al panel su “Gli Stati Generali del Fitness e del Wellness”, mettendo a disposizione le sue competenze ed esperienze per discutere del business, di quali saranno i trend futuri del settore, con approfondimenti su investimenti e capitali italiani.

Sotto la guida del manager, sono diverse le iniziative di carattere innovativo e sostenibile che hanno coinvolto la catena di palestre McFIT di RSG Group. Il fitness per tutti è la missione principale, tramite cui è stata portata avanti l’iniziativa “Graffitismo italiano”: una mostra gratuita che coinvolge giovani street artist e che si svolge proprio dentro le palestre, per creare così uno spazio all’interno del quale i giovani possano riconoscersi e “coltivare la bellezza. Perché secondo noi, la bellezza nel mondo d’oggi è necessaria”, ha sottolineato Samuele Frosio.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.polesine24.it/cronaca/2025/05/23/news/countdown-per-il-riminiwellness-2025-349027/

The post Samuele Frosio: l’avanguardia dell’innovazione al RiminiWellness first appeared on Original Contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *