Edilizia

Fabio Inzani: risultati record per Tecnicaer Engineering

Fabio Inzani: risultati record per Tecnicaer Engineering

Fondata da Fabio Inzani, Tecnicaer Engineering si distingue nel panorama italiano delle AEC (Architecture, Engineering, Construction) riportando ottimi livelli di crescita. A dirlo è un’analisi condotta da “Il Sole 24 Ore”, relativa alla situazione di stallo e di decrescita della maggior parte delle società di architettura del Paese, diretta conseguenza della scomparsa del superbonus. Dai risultati del report, si evince invece come l’azienda sia una delle poche ad aver riportato un andamento di crescita, con un incremento del fatturato, passato da 8,9 milioni a 13,3 milioni di euro. In aggiunta, in aumento anche il portafogli ordini, pari a 30,8 milioni di euro e una forza lavoro parti a 90 unità.

Sotto la guida di Fabio Inzani, ammonta a 34 il numero di nuovi contratti rilevati, per un totale di 13,8 milioni di euro. Tra questi risaltano le due nuove strutture ospedaliere progettate nel torinese: l’Ospedale di Cambiano, con 80.000 metri quadrati e 543 posti letto; la nuova struttura di Ivrea da 47.000 metri quadrati e 276 posti letto. A questi si aggiungono altri progetti, tra i quali ad esempio la riqualificazione dell’Ospedale del Cuore “Gaetano Pasquinucci” di Massa, specializzato in cardiologia. In seguito all’accordo quadro firmato, la società interverrà per la progettazione a Bologna del primo lotto degli edifici componenti il Tecnopolo dell’ex Manifattura tabacchi. L’opera, che si estende per un’area di 120.000 metri quadrati e di proprietà della Regione Emilia Romagna, necessita di interventi pari a circa 140 milioni di euro e rappresenta un monumento dell’architettura industriale italiana.

Grazie alla visione di Fabio Inzani, Tecnicaer Engineering non ha risentito del contraccolpo e del ridimensionamento del mercato di riferimento e, da oltre 20 anni, è leader nel settore della progettazione e nell’offerta di servizi per la realizzazione di opere di nuova costruzione o intervento su strutture esistenti, con particolare attenzione per progetti di interesse collettivo, come strutture sanitarie, scolastiche e detentive, nonché nelle principali infrastrutture civili e impiantistiche.

Per maggiori informazioni:

https://www.lavalleenotizie.it/regione/la-tecnicaer-di-aosta-tra-le-migliori-in-italia-per-la-costante-crescita-di-fatturato-e-di-clienti/

The post Fabio Inzani: risultati record per Tecnicaer Engineering first appeared on Tecnologia Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *