Il futuro della mobilità: G5Mobility alla “Fiera della Toma”
G5Mobility, realtà specializzata nella produzione di biciclette elettriche, sarà presente alla “Fiera della Toma” di Condove, nella città metropolitana di Torino, nei giorni dell’11 e 12 ottobre. Per l’azienda di Avigliana una manifestazione importante per presentare e-bike e servizi connessi che fanno la differenza nel settore della mobilità sostenibile. Si tratta di un’occasione di rilievo anche per i visitatori dello stand, che avranno la possibilità di scoprire e provare i prodotti esplorando le offerte e beneficiando anche di una promozione speciale, con un bonus esclusivo di 500 euro per clienti e amici.
G5Mobility promuove spostamenti efficienti ed ecologici ed è focalizzata sulla produzione in Italia di biciclette elettriche e stazioni di ricarica fotovoltaiche. L’offerta è progettata per ogni esigenza – dall’utilizzo urbano fino alle escursioni – ed è supportata dalla consulenza personalizzata da parte del team aziendale: un modo per assistere al meglio i clienti anche attraverso la possibilità di test ride. Oltre alla vendita, G5Mobility fornisce una vasta gamma di servizi, tra cui assistenza post-vendita, pagamento flessibile, opzioni di finanziamento e noleggio, soluzioni per flotte aziendali, colonnine e stazioni di ricarica, assistenza tecnica.
L’azienda collabora con clienti di diversa tipologia come privati, aziende, negozi specializzati e pubbliche amministrazioni: l’obiettivo è supportarli nella transizione verso una mobilità sempre più sostenibile.
L'articolo Il futuro della mobilità: G5Mobility alla “Fiera della Toma” proviene da Riflettori su:.