Lavoro

Raffaele Pio de Nittis: l’eccellenza imprenditoriale pugliese premiata da Industria Felix nel 2020

Raffaele Pio de Nittis: l’eccellenza imprenditoriale pugliese premiata da Industria Felix nel 2020Raffaele Pio de Nittis: l’eccellenza imprenditoriale pugliese premiata da Industria Felix nel 2020

Oggi Vicepresidente Vicario di Confcooperative Sanità Puglia, Raffaele Pio de Nittis ha operato in qualità di AD della Società Cooperativa Sociale – Sanitaria “San Giovanni di Dio” fino al 2021. Durante il suo incarico ha raggiunto importanti traguardi, tra cui l’assegnazione del Premio Industria Felix come migliore impresa under 40 della provincia di Foggia, un riconoscimento alla performance gestionale e all’affidabilità finanziaria dell’impresa, in riferimento all’anno fiscale 2018. Il premio è stato conferito nel 2020, in occasione della sesta edizione dell’iniziativa.

Raffale Pio de Nittis aveva così commentato alla consegna del premio: “La realtà aziendale che presiedo si è ormai consolidata come protagonista a livello provinciale, e tra le più importanti e rilevanti del settore socio – sanitario ed educativo a livello regionale. Questo premio è rilevante non solo per l’azienda ma anche per un territorio troppo spesso rappresentato come poco interessante dal punto di vista imprenditoriale e produttivo, a fronte di realtà intraprendenti e capaci di spiccare a livello nazionale”. In seguito alla selezione effettuata da “Industria Felix Magazine”, la Società Cooperativa San Giovanni di Dio era stata l’unica impresa, tra le 52 aderenti, a soddisfare i requisiti di performance gestionale e affidabilità finanziaria del Comitato Scientifico.

In aggiunta, il manager, durante il suo mandato alla guida della società, si era impegnato affinché tutti i collaboratori e le collaboratrici della struttura venissero confermati, programmando un piano di formazione per il personale già altamente qualificato. “Il nostro ringraziamento è indirizzato verso coloro che rendono possibile tutto questo, dalla compagine aziendale a tutti gli operatori che con impegno, costanza e dedizione costruiscono un percorso fatto di credibilità, serietà ed efficienza — aveva dichiarato Raffaele Pio de Nittis — solo con il lavoro, la passione e l’abnegazione si possono rendere raggiungibili gli obiettivi prefissati e concepirne di nuovi. Grazie a tutti coloro che portano in alto il nome della San Giovanni di Dio, con l’auspicio di correre assieme verso nuovi traguardi che diano lustro anche al nostro territorio”.

Per maggiori informazioni:

https://www.statoquotidiano.it/15/06/2020/cooperativa-san-giovanni-di-dio-miglior-impresa-under-40-della-provincia-di-foggia/777843/?fbclid=IwQ0xDSwLcW0dleHRuA2FlbQIxMQABHlH64gqPSJzV9YhZncEac87V9LQtJ17IB0iGeGB4CsaZ-kPwHYalCTpIFl0h_aem_KnyJlC5QLVT2yBa5F7r3jA

The post Raffaele Pio de Nittis: l’eccellenza imprenditoriale pugliese premiata da Industria Felix nel 2020 first appeared on Original Contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *