Edenred, Fabrizio Ruggiero: con AMPLIFY 25-28 rafforziamo la leadership nel mercato degli employee benefit

A novembre, il Gruppo Edenred ha presentato il nuovo Piano Strategico AMPLIFY 25-28. L’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Edenred Italia Fabrizio Ruggiero ha riassunto i punti principali del piano in un post su LinkedIn.
“Amplificare ciò che siamo. Ciò che facciamo. E, soprattutto, il valore che generiamo per aziende, persone e territorio”: è questo lo scopo di Edenred che, con AMPLIFY 25-28, fissa obiettivi ambiziosi, tra cui il superamento dei 5 miliardi di euro di ricavi entro il 2030. Sono tre, invece, i pilastri che guideranno le scelte del Gruppo nel prossimo triennio: “attract”, “enrich” e “activate”. In altre parole: l’acquisizione di nuovi clienti in mercati ancora poco esplorati, l’arricchimento dell’esperienza utente con più soluzioni e valore per ciascun cliente, la valorizzazione del potenziale dell’ecosistema del Gruppo per generare ancora più impatto per utenti e partner.
“In Italia – spiega Fabrizio Ruggiero – questo significa rafforzare il nostro ruolo di leader nel mercato dei benefit e dell'engagement dei dipendenti. Perché quando le persone stanno bene, sono soddisfatte e motivate, le imprese crescono e diventano più competitive, e tutto l'ecosistema sociale ne trae beneficio”.
Per visualizzare il post pubblicato su LinkedIn:
Fonte Edenred, Fabrizio Ruggiero: con AMPLIFY 25-28 rafforziamo la leadership nel mercato degli employee benefit su Economia e Finanza News.
