Fabbro Express: la nuova startup a Milano

Dopo svariati mesi di preparazione, finalmente si può comunicare che i servizi della giovane startup italiana Fabbro Express ora sono disponibili anche nella città di Milano.

Considerando il riscontro positivo ottenuto nella capitale, che ha visto l’azienda proporre un servizio qualitativamente alto e con prezzi assolutamente competitivi sul mercato, i metodi operativi saranno i medesimi utilizzati a Roma. Ciò include sia il quantitativo di servizi sia la disponibilità dei nostri collaboratori specializzati. Se si desidera avere un quadro più completo e approfondire le informazioni sulla nuova offerta, è possibile farlo direttamente sul sito web, indicato alla fine del comunicato.

Pertanto da oggi anche i cittadini di Milano possono fare affidamento sulla presenza di fabbri competenti in interventi di manutenzione per infissi, serramenti e porte di diverso genere. Lavori che verranno svolti con estrema rapidità e in maniera efficace, attenendosi ovviamente a tutte le norme che costituiscono il modo di lavorare della società. Quindi la modalità lavorativa sarà la stessa adoperata nella città romana, come anche la metodologia di intervento e copertura di tutta la zona.

Inoltre c’è completa disponibilità per una tipologia d’intervento programmata tramite appuntamento, oppure per un intervento immediato offerto proprio grazie al pronto intervento. Una squadra costituita da fabbri eccellenti, pronti a supportare il cliente in qualsiasi ora del giorno e notturno, in qualunque giorno inclusi quelli festivi.

Per quanto concerne i prezzi e i benefici inerenti l’offerta, anche in questo caso si resta sulle stesse linee guida già applicate a Roma. Dunque potrete contare su prezzi indubbiamente vantaggiosi e in linea con quelli di mercato. Il pagamento attraverso la carta, avendo la garanzia sui pezzi di ricambio usati dal tecnico nel corso del suo operato, rimangono a disposizione anche a Milano.

Da parecchio tempo presenti in questo ambito lavorativo, Fabbro express amplia la sua portata nazionale anche per merito della fiducia manifestata dai clienti, ringraziati caldamente dalla dirigenza.

Servizi fabbro: startup apre a Milano

URL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − uno =