LifeGate nomina Erika Colciago nel ruolo di general manager

Sostenibilità

LifeGate, punto di riferimento nello sviluppo sostenibile, ha annunciato la nomina di Erika Colciago come nuova general manager del Gruppo. Con esperienza nel settore della consulenza, la manager coordinerà le attività operative portando avanti l’innovazione nel campo della sostenibilità.

Erika Colciago, presente in LifeGate dal 2007, ha consolidato l’area di consulenza strategica e gestione di progetti di comunicazione e sviluppo sostenibile per le aziende. La sua esperienza nel settore ha contribuito alla crescita finanziaria del Gruppo, lavorando con aziende come Best Western, Fineco e Toyota.

LifeGate, con il lancio di LifeGate Impact, intende supportare le imprese per migliorare il loro posizionamento e le loro performance ESG, coinvolgendo tutte le funzioni aziendali. La nuova general manager guiderà una squadra in prevalenza femminile, rispondendo direttamente a Enea Roveda, CEO di LifeGate.

La nomina segna un’importante fase di crescita e innovazione per LifeGate verso nuove sfide nel campo della sostenibilità.

Fonte LifeGate nomina Erika Colciago nel ruolo di general manager su Green Go Energy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *