Sport

LOOK Cycle porta i suoi pedali al Pila Bike Park

LOOK Cycle porta i suoi pedali al Pila Bike Park

LOOK Cycle, marchio francese icona dell’innovazione nel ciclismo, ha annunciato una nuova collaborazione con il Pila Bike Park di Aosta, una delle mete più prestigiose per la mountain bike e le discipline gravity in Italia e in Europa.

Grazie a questa partnership, tutte le biciclette a noleggio del parco saranno equipaggiate con pedali LOOK, permettendo ai rider di testare direttamente sul campo modelli ad alte prestazioni come Fusion, Trail Roc, Trail Roc+ e X-Track EN-Rage. Pensati per enduro, downhill ed e-MTB, questi pedali garantiscono controllo, stabilità e affidabilità su qualsiasi tipo di terreno, dal singletrack nei boschi alle discese freeride.

Situato ad Aosta, il Pila Bike Park è un vero paradiso per gli amanti delle due ruote, con 44 km di sentieri serviti da impianti di risalita e parte integrante del progetto Bikeland, che offre percorsi adatti a ogni livello. Dai principianti agli esperti, i biker possono scegliere tra trail panoramici, discese tecniche, linee enduro e tracciati downhill immersi nella natura alpina.

Oltre alla dotazione per le bici a noleggio, i pedali MTB LOOK saranno disponibili anche per l’acquisto nel negozio interno al bike park, offrendo ai rider la possibilità di scegliere componenti professionali per la propria attrezzatura.

Siamo onorati di collaborare con un bike park così prestigioso in Italia – ha commentato Alberto Fumagalli, Marketing Manager di LOOK ItaliaQuesta partnership permetterà ai ciclisti di provare i pedali LOOK di ultima generazione e aumenterà la notorietà del marchio nel mondo off-road e tra gli amanti del gravity”. Anche il Direttore del Pila Bike Park, Mauro Cornaz, ha espresso entusiasmo: “Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con LOOK, un marchio iconico del ciclismo che condivide con noi la passione per la montagna, le prestazioni e l’innovazione”.

Con questa iniziativa, LOOK Cycle rafforza la propria presenza nel settore off-road, sostenendo la comunità di rider e migliorando l’esperienza in sella, che si tratti di prime pedalate su trail panoramici o di sfide adrenaliniche sulle linee da downhill ed enduro.

L'articolo LOOK Cycle porta i suoi pedali al Pila Bike Park proviene da Riflettori su:.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *