Cortina 2021: il conto alla rovescia è partito. Alessandro Benetton riceve la Bandiera Internazionale dello Sci

Alessandro BenettonAlessandro BenettonSe ad Are, Svezia, è calato il sipario, da un’altra parte nel mondo lo spettacolo deve ancora cominciare. Il passaggio di consegne è avvenuto: al termine della cerimonia di chiusura della 45esima edizione dei Campionati Mondiali di Sci Alpino, la Bandiera Internazionale dello Sci è stata consegnata ad Alessandro Benetton, Presidente di Fondazione Cortina 2021….

Leggi il seguito

Alessandro Benetton e Pasquale Gravina: manager e atleta, due personalità complementari

Alessandro BenettonAlessandro BenettonIl dialogo con il mondo della rete prosegue: Alessandro Benetton dà vita alla nuova rubrica di Youtube #21changemakers. Il primo ospite è Pasquale Gravina, pluricampione di volley, ma anche modello di dirigente d’azienda e sportivo. Un atleta e un imprenditore che condividono più punti di quanto ci si aspetti. Da un lato Alessandro, fondatore di…

Leggi il seguito

Il grande libro delle Olimpiadi di Federico Motta Editore celebra 100 anni di giochi

Federico Motta EditoreFederico Motta EditoreI giochi olimpici erano, in passato come in misura minore anche oggi, un’occasione quasi unica di competizione e confronto sani tra Paesi che politicamente potevano divergere anche in maniera profonda, ma che ad eccezione di impedimenti quali guerre mondiali e crisi di blocchi geopolitici riuscivano a misurarsi a livello sportivo sul più ampio scenario internazionale….

Leggi il seguito

Eventi e mostre a Cortina D’Ampezzo in attesa dei Mondiali: l’intervista di Alessandro Benetton al settimanale “Chi”

Organizzare eventi e predisporre nuovi impianti per attrarre un pubblico sempre più vasto, guardando con orgoglio ai Mondiali di sci alpino che si terranno nel febbraio 2021 a Cortina D’Ampezzo: sono questi gli obiettivi ai quali fa riferimento con entusiasmo Alessandro Benetton, Presidente della Fondazione Cortina 2021, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”….

Leggi il seguito

Alessandro Benetton: “Il sogno Olimpico è realizzabile. La crisi? Gli anni dei migliori risultati”

Alessandro Benetton

Una figura trasversale, un imprenditore di successo con una nuova sfida che si profila all’orizzonte: i Mondiali 2021 di Sci Alpino. Ecco chi è Alessandro Benetton, fondatore e managing partner di 21 Invest e…

Fonte Alessandro Benetton: “Il sogno Olimpico è realizzabile. La crisi? Gli anni dei migliori risultati” su Cultura360.

Leggi il seguito

“Un affare di cuore”: Auro Palomba azionista di minoranza del Milan

Auro Palomba

Milanisti 1899 entra nel capitale sociale del Milan; l’associazione guidata dall’avvocato milanese Giuseppe La Scala e dal Vice Presidente Auro Palomba ha raccolto questa sfida per supportare i colori rossoneri. Con 50mila azioni detenute,…

Fonte “Un affare di cuore”: Auro Palomba azionista di minoranza del Milan su Cultura360.

Leggi il seguito

Presentati i rinnovati tracciati A e B a Col Drusciè: l’entusiasmo nelle parole di Alessandro Benetton

ALESSANDRO BENETTONALESSANDRO BENETTONEmozionato e orgoglioso: così si è mostrato Alessandro Benetton al Col Drusciè per la presentazione dei nuovi tracciati. L’incontro dell’8 dicembre si è svolto in presenza del Presidente della Fondazione Cortina 2021, che è stato affiancato dal responsabile spot Alberto Ghezze. “Non nascondo una certa emozione: è come vedere i primi passi dei propri figli“,…

Leggi il seguito

Alessandro Benetton all’incontro dedicato a Cortina 2021: i Mondiali di sci e il sogno Olimpico

Alessandro Benetton

Alessandro Benetton, imprenditore e Presidente di Fondazione Cortina 2021, è stato tra i partecipanti dell’incontro di giovedì 15 novembre presso la Triennale di Milano: focus dell’evento i Mondiali di sci alpino 2021 e il…

Fonte Alessandro Benetton all’incontro dedicato a Cortina 2021: i Mondiali di sci e il sogno Olimpico su Cultura360.

Leggi il seguito

Milano City Football Club: lo sponsor è Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro

FABBRO

Fabbro S.p.A., guidata dall’Amministratore Delegato William Fabbro e dal fratello Massimiliano, è sponsor ufficiale della Milano City Football Club, squadra di calcio dilettantistico iscritta alla Serie D. Durante la conferenza stampa di martedì 4 settembre, è stata presentata la nuova maglia con sponsor tecnico Macron per la stagione 2018/19. Erano presenti all’evento numerose figure di […]

Leggi il seguito