Alessandro Benetton: “Sport Week” celebra la Regina delle Dolomiti

Un ampio reportage per raccontare la storia sportiva di Cortina e i volti che oggi continuano a scriverla. Tra loro anche Alessandro Benetton, Presidente di Fondazione Cortina 2021. È uscito il 14 marzo su “Sport Week”, il settimanale della “Gazzetta dello Sport”, e ritrae la Conca ampezzana attraverso ricordi e immagini dei suoi protagonisti. I…

Leggi il seguito

Alessandro Benetton, Presidente di Cortina 2021: “I motivi per cui ho detto sì”

Dall’8 al 21 febbraio del 2021 si terranno a Cortina d’Ampezzo i Campionati del Mondo di Sci Alpino: Alessandro Benetton è stato nominato Presidente di Fondazione Cortina 2021, il comitato organizzatore diretto dall’AD Valerio…

Fonte Alessandro Benetton, Presidente di Cortina 2021: “I motivi per cui ho detto sì” su Cultura360.

Leggi il seguito

Donne nel business del calcio: Alessandro Benetton intervista Cristiana Capotondi

#21changemakers è la rubrica video ideata da Alessandro Benetton sul tema del cambiamento: nell’ultimo episodio del format, ideato nel 2018 e pubblicato su Youtube e sul Corriere della Sera, il fondatore di 21 Invest intervista Cristiana Capotondi, nota attrice italiana che l’anno scorso è stata nominata vicepresidente della Lega Pro. Il tema centrale del video…

Leggi il seguito

PFE S.p.A. consolida la partnership con Orlandina Basket: il commento di Salvatore Navarra

“Siamo fieri di essere ancora insieme all’Orlandina Basket. Il nostro percorso con il Club guidato dalla famiglia Sindoni è iniziato ben tre anni addietro e possiamo dire che ormai è consolidato e sempre più…

Fonte PFE S.p.A. consolida la partnership con Orlandina Basket: il commento di Salvatore Navarra su Cultura360.

Leggi il seguito

Alessandro Benetton alla presentazione dell’e-book “Donne di Sport”

In qualità di Presidente di Fondazione Cortina 2021 e grande appassionato di sport, Alessandro Benetton ha partecipato all’evento organizzato a Milano per il 28 ottobre in occasione della presentazione dell’e-book “Donne di Sport”. Il…

Fonte Alessandro Benetton alla presentazione dell’e-book “Donne di Sport” su Cultura360.

Leggi il seguito

Ernesto Pellegrini: scelsi Rummenigge perché era un campione, ma anche un uomo dalla grande caratura e umanità

“Volevo presentarmi al tifo con un grande giocatore e ho pensato subito a Kalle; lo dico con rispetto degli altri, non ci sono stati altri giocatori all’infuori di lui“: sono le parole di Ernesto…

Fonte Ernesto Pellegrini: scelsi Rummenigge perché era un campione, ma anche un uomo dalla grande caratura e umanità su Cultura360.

Leggi il seguito