IRIDEOS, siglato il primo contratto integrativo per i 400 dipendenti del polo italiano dell’ICT. Diritti e nuove tutele accompagnano lo sviluppo di impresa

IRIDEOSIRIDEOSRoma, 11 febbraio 2020 – C’è intesa sul primo contratto integrativo applicato agli oltre 400 dipendenti di Irideos, il polo italiano dell’Ict dedicato alle aziende ed alla Pubblica Amministrazione presente a Milano, Trento, Verona, Firenze, Siena e Roma con 14 data center iperconnessi. I sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno siglato…

Leggi il seguito

IRIDEOS, siglato il primo contratto integrativo per i 400 dipendenti del polo italiano dell’ICT. Diritti e nuove tutele accompagnano lo sviluppo di impresa

IRIDEOS

Roma, 11 febbraio 2020 – C’è intesa sul primo contratto integrativo applicato agli oltre 400 dipendenti di Irideos, il polo italiano dell’Ict dedicato alle aziende ed alla Pubblica Amministrazione presente a Milano, Trento, Verona,…

Fonte IRIDEOS, siglato il primo contratto integrativo per i 400 dipendenti del polo italiano dell’ICT. Diritti e nuove tutele accompagnano lo sviluppo di impresa su Cultura360.

Leggi il seguito

Finanziato il Piano Industriale di IRIDEOS. Crescita nel Multicloud, nei Data Center e nella Connettività avanzata

Milano, 16 gennaio 2020 – Prosegue la crescita di IRIDEOS, il polo italiano nel settore dei servizi ICT alle aziende controllato dal fondo infrastrutturale F2i e dal fondo Marguerite: il Piano Industriale è stato…

Fonte Finanziato il Piano Industriale di IRIDEOS. Crescita nel Multicloud, nei Data Center e nella Connettività avanzata su Cultura360.

Leggi il seguito

Luigi Ferraris, Terna Innovation Hub: la collaborazione con Tolemaica, protagonista a Las Vegas

“Portare l’innovazione sul territorio e favorire un collegamento più stretto tra la nostra azienda, le università, le start-up locali”: le parole dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale Luigi Ferraris sintetizzano efficacemente quanto si propone di…

Fonte Luigi Ferraris, Terna Innovation Hub: la collaborazione con Tolemaica, protagonista a Las Vegas su Cultura360.

Leggi il seguito

PFE S.p.A., l’azienda guidata da Salvatore Navarra aggiunge un altro tassello al processo di innovazione

PFE S.p.A., Salvatore NavarraPFE S.p.A., Salvatore NavarraFin dai primi anni di attività, formazione e innovazione sono due principi cardine per PFE S.p.A., azienda italiana attiva nel settore del Cleaning e del Facility Management: per questo Salvatore Navarra, Presidente del CdA, ha fortemente voluto che tra ottobre e novembre il management della sua impresa partecipasse alle giornate formative dell’”Impact Innovation Executive Master“….

Leggi il seguito

Tecnologia per il food, dalla stampa 3D alla blockchain

Il contesto del Gourmet Food Festival che si è tenuto a Lingotto Fiere di Torino, dal 22 al 24 novembre sono state riscontrate interessanti tendenze sul fronte del rapporto tra tecnologia e cibo. È stato infatti possibile provare l’esperienza sensoriale proposta da BluRhapsody (start up

Fonte: Tecnologia per il food, dalla stampa 3D alla blockchain su TOP MANAGER ONLINE.

Leggi il seguito

Luigi Lusuriello: la Belt and Road Initiative e il ruolo delle città europee nelle sfide del futuro

Un incontro per discutere sulla Nuova Via della Seta, o Belt and Road Initiative, progetto strategico lanciato nel 2013 dalla Cina per il potenziamento dei collegamenti terrestri e marittimi tra i Paesi dell’Eurasia: l’evento è stato organizzato dal China Center del Politecnico e dal comitato “La Nuova Via della Seta”. Animato da diversi ospiti, l’incontro…

Leggi il seguito