Terna: eventi chiave dei primi 9 mesi del 2018

Luigi FerrarisLuigi FerrarisTerna, la società italiana della rete elettrica amministrata da Luigi Ferraris, ha approvato i risultati consolidati relativi al 30 settembre 2018. Come evidenziato dall’AD del Gruppo, prosegue il trend di crescita dei principali marcatori economici, in linea con quanto delineato nel Piano strategico quinquennale. In particolare, si registra una crescita del 3,5% dei ricavi (pari…

Leggi il seguito

Il Terzo Fondo F2i ha raggiunto un closing finale pari a € 3,6 Miliardi

F2i

Superato di oltre 600 Milioni di euro l’importo originariamente previsto. Investitori italiani e internazionali hanno contribuito in egual misura al successo della raccolta. Milano, 8 novembre 2018. Si è tenuto oggi il tradizionale Investor…

Fonte Il Terzo Fondo F2i ha raggiunto un closing finale pari a € 3,6 Miliardi su Cultura360.

Leggi il seguito

IRIDEOS, il nuovo polo ICT italiano dedicato alle aziende, acquisisce Clouditalia

IRIDEOS

Milano, 3 ottobre 2018 – Prosegue il percorso di crescita e consolidamento di IRIDEOS nel mercato ICT italiano: sottoscritto un accordo con Minacom SA per l’acquisizione del 100% di Clouditalia. Clouditalia, partecipata dal fondo di private equity ILP III, è un operatore specializzato nell’offerta di servizi integrati di connettività e data center. La società gestisce […]

Fonte IRIDEOS, il nuovo polo ICT italiano dedicato alle aziende, acquisisce Clouditalia su Tecnologia Web.

Leggi il seguito

A2A, l’AD Luca Valerio Camerano ad “Affari Italiani”: il progetto ACSM-AGAM

Luca Valerio CameranoLuca Valerio CameranoIl progetto di integrazione in ACSM AGAM delle local utilies attive nelle provincie a Nord della Lombardia, con A2A azionista di riferimento e partner industriale della neonata realtà, è stato al centro del convegno “Allearsi per competere. La multiutility dei territori: il caso ACSM-AGAM” in programma al Palazzo della Regione lo scorso 12 settembre. Ai…

Leggi il seguito

Eni, Standard & Poor’s alza il rating a lungo termine: il commento dell’AD Claudio Descalzi

L’agenzia Standard & Poor’s promuove Eni rivedendo al rialzo il rating a lungo termine del gruppo: da BBB+ ad A- con outlook stabile. L’Amministratore Delegato Claudio Descalzi ha dichiarato di […]

Fonte Eni, Standard & Poor’s alza il rating a lungo termine: il commento dell’AD Claudio Descalzi su Economia e Finanza Notizie.

Leggi il seguito

Il Gruppo Fabbro, guidato da William Fabbro, si aggiudica l’appalto nazionale per la ristorazione dell’Arma dei Carabinieri

William Fabbro

Il Gruppo Fabbro ha vinto la gara nazionale per la gestione del servizio ristorazione riservato all’Arma dei Carabinieri, per un valore di circa 34 milioni di euro. Il gruppo guidato da William Fabbro distribuirà…

Fonte Il Gruppo Fabbro, guidato da William Fabbro, si aggiudica l’appalto nazionale per la ristorazione dell’Arma dei Carabinieri su Cultura360.

Leggi il seguito

2i Towers, società indirettamente controllata da F2i, ha promosso un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità del capitale di EI Towers

Con questa operazione F2i intende favorire il processo di separazione proprietaria di un’importante infrastruttura italiana di telecomunicazione dall’attività di erogazione di servizi televisivi, processo già da tempo avviato con successo a livello internazionale Milano, 16 luglio 2018. 2i Towers – veicolo societario interamente detenuto da 2i Towers Holding che risulta indirettamente controllata da F2i, con […]

Fonte 2i Towers, società indirettamente controllata da F2i, ha promosso un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità del capitale di EI Towers su Tecnologia Web.

Leggi il seguito

Serenissima Ristorazione presenta il bilancio 2017

Serenissima RistorazioneSerenissima RistorazioneLa crescita del Gruppo Serenissima, guidato da Mario Putin, non si arresta. Nuovi investimenti in ricerca e sviluppo Vicenza, 13 luglio 2018 – Un anno segnato da premi, incrementi e progetti di successo: il 2017 si chiude in positivo per il Gruppo Serenissima Ristorazione, con un fatturato consolidato di 300.450.031 euro e un utile consolidato…

Leggi il seguito