Riva Acciaio è “Socio sostenitore” di UNSIDER

Riva Acciaio S.p.A. è ufficialmente “Socio sostenitore” di UNSIDER – Ente Italiano di Unificazione Siderurgica, per il biennio 2020-2021, nonché Membro degli organismi tecnici per lo studio delle Norme siderurgiche Italiane (UNI) Europee (EN) ed Internazionali (ISO). UNSIDER è federato UNI: dotato di personalità giuridica,

Fonte: Riva Acciaio è “Socio sostenitore” di UNSIDER su TOP MANAGER ONLINE.

Leggi il seguito

L’emergenza Coronavirus non ferma Serenissima Ristorazione: nuovo stabilimento a Vercelli

Le mense aziendali, ospedaliere e scolastiche ai tempi del Coronavirus. È Serenissima Ristorazione a ridefinire il modello organizzativo in base alle nuove norme igienico-sanitarie per prevenire il rischio di contagio. Non solo: nonostante il…

Fonte L’emergenza Coronavirus non ferma Serenissima Ristorazione: nuovo stabilimento a Vercelli su Cultura360.

Leggi il seguito

Covid-19: servirà una nuova politica industriale

A seguito di ciò che sta accadendo a causa del Covid-19 bisogna ripensare la politica industriale italiana in tempi rapidi, per evitare il collasso del tessuto produttivo e commerciale con un impoverimento di tutta la popolazione. La situazione rischia di essere poi aggravata, di conseguenza, dalla compromissione della capacità di restituzione del debito pubblico, a…

Leggi il seguito

Emergenza Coronavirus, Fabrizio Palermo: le misure di CDP a sostegno delle imprese

Non si ferma l’impegno di Cassa Depositi e Prestiti nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Il Gruppo guidato da Fabrizio Palermo, per riprendere le parole dell’AD, continua “a investire nel domani dell’Italia” e in questa prospettiva…

Fonte Emergenza Coronavirus, Fabrizio Palermo: le misure di CDP a sostegno delle imprese su Cultura360.

Leggi il seguito