Fabio Inzani (Tecnicaer): al via i lavori per il Nuovo Ospedale San Gavino Monreale

Fabio Inzani

Un finanziamento pubblico pari a 68.400.000,00 di euro permetterà di realizzare in Sardegna il Nuovo Ospedale San Gavino Monreale, polo di riferimento dell’intera provincia del Medio Campidano. Tecnicaer, di cui Fabio Inzani è Presidente e Direttore Tecnico, si è aggiudicata, in collaborazione con Sani Ingegneria, la gara per Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase esecutiva relativi alla realizzazione della nuova struttura sanitaria.
La società di Engineering fondata nel 2004 conta oggi 5 sedi (Aosta, Torino, Milano, Bologna, Firenze) e opera principalmente in ambito pubblico: il progetto di San Gavino Monreale le permetterà quindi di proseguire il suo impegno in ambito ospedaliero, settore nel quale possiede un’esperienza ormai consolidata.
Le attività e le competenze del team di professionisti che si occuperà del progetto, unite all’impiego di risorse strumentali avanzate di gestione della commessa interamente BIM, permetteranno il pieno controllo e rispetto dei costi di realizzazione e dei tempi entro i quali l’opera dovrà essere completata. La newco, Fincantieri INfrastrutture Sociali (partecipata al 90% da Fincantieri Infrastructure e al 10% da Sviluppo Imprese Centro Italia SGR SpA – SICI) si occuperà della realizzazione dell’opera. Il progetto esecutivo è stato sviluppato da GPA Ingegneria e Studio Valle Progettazioni S.r.l.
Con il progetto del nuovo e moderno presidio ospedaliero in Sardegna la società guidata da Fabio Inzani contribuirà ulteriormente allo sviluppo di servizi e infrastrutture sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + nove =