La crescita in Italia di Global Risk Profile: nel Board italiano l’avvocato Andrea Mascetti

Andrea Mascetti

Leader nei servizi di compliance, Global Risk Profile (GRP) annovera nel board italiano l’avvocato Andrea Mascetti, titolare dello Studio Legale Mascetti. L’azienda svizzera, intenzionata a crescere ulteriormente in Italia, ha annunciato nei giorni scorsi l’apertura di un nuovo ufficio commerciale a Milano che si aggiunge a quello già operativo di Torino.
Nata nel 2009, GRP offre soluzioni avanzate di Due Diligence, sviluppate con l’obiettivo di prevenire i rischi di corruzione e riciclaggio di denaro, unitamente alla compliance ESG: temi che l’avvocato Andrea Mascetti ha avuto modo di approfondire specificatamente nel corso della sua attività professionale.
Novità riguardano anche il team di esperti di GRP, che si amplia con nuovi ingressi sempre nell’ottica di rafforzare lo sviluppo del Global Risk Profile nel nostro Paese. Nel board italiano, presieduto dal Prof. Francesco Perrini, oltre all’avvocato Andrea Mascetti e al CEO Joel Pastre, operano anche il Vice President di Google Fabio Vaccarono e il Segretario Generale dell’American Chamber of Commerce in Italy Simone Crolla.

Per maggiori informazioni:
https://www.affaritaliani.it/economia/notizie-aziende/global-risk-profile-crescita-in-italia-con-un-apertura-a-milano-732543.html?refresh_ce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + sedici =