Mexedia: Daniel Gilcher assume il ruolo di CFO per una nuova fase di crescita aziendale

Communications

Mexedia, tech company che opera nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi alle imprese, ha annunciato la nomina di Daniel Gilcher come nuovo CFO. Il suo ingresso punta a rafforzare ulteriormente il management per lo sviluppo finanziario dell’azienda.

Con una vasta esperienza nel mondo finanziario e come membro di vari consigli di amministrazione, Daniel Gilcher sarà coinvolto nella realizzazione del piano di sviluppo di Mexedia per i prossimi anni. Prima del suo ingresso nella tech company, ha ricoperto ruoli di rilievo come CFO ad interim per un’azienda leader nel settore della sanità digitale e come consulente per un fondo di ristrutturazione aziendale.

Il suo ingresso in Mexedia rafforza l’azienda nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi alle imprese. Originariamente focalizzata sui servizi voce e SMS, Mexedia offre oggi una gamma completa di servizi tecnologici avanzati, consentendo alle aziende di ottimizzare i propri processi interni e migliorare il rapporto con i clienti.

Fonte: Mexedia: Daniel Gilcher assume il ruolo di CFO per una nuova fase di crescita aziendale su TOP MANAGER ONLINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *