MobieTrain: rivoluzione nel Marketing con Laura Fornaroli al timone

MobieTrain

Lo scorso 16 gennaio, la nota web-app di microlearning gamificato per aziende, MobieTrain, ha annunciato la nomina di Laura Fornaroli come Marketing Manager per l’Europa, concentrando il suo ruolo su Belgio, Paesi Bassi e Italia.

Laura Fornaroli, già esperta di marketing in MobieTrain, porta avanti il suo ruolo di specialista con una profonda comprensione del contesto aziendale. Le sue competenze digitali saranno decisive nel rafforzare la brand awareness attraverso campagne mirate e nel guidare i team marketing e vendite nei paesi di cui ha assunto la responsabilità.

Nel suo nuovo incarico, Laura Fornaroli riporterà direttamente a Jasper D’Hooghe, Chief Commercial Officer. In una nota la società ha dichiarato che la nomina giunge in un momento cruciale per la scale-up, caratterizzato da una notevole affermazione e una crescente base clienti, soprattutto nel settore ristorativo (Bun Burgers, Lievità, ToastiAmo) e dell’abbigliamento (North Face, Timberland, e Vans).

Con Fornaroli MobileTrain si prepara quindi a rivoluzionare l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e all’interazione con i clienti: “Sono entusiasta di contribuire alla comunicazione della nostra visione in questo periodo emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain – ha dichiarato la neo Marketing Manager – Non vedo l’ora di consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo al nostro successo“.

The post MobieTrain: rivoluzione nel Marketing con Laura Fornaroli al timone first appeared on Tecnologia Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *