Paglieri designa Francesco Luiso nuovo General Manager
Francesco Luiso è stato nominato nuovo General Manager di Paglieri, impresa di Alessandria con oltre duecento anni di tradizione nella produzione e commercializzazione di articoli per la cura personale e domestica.
Il manager ha così commentato in nuovo incarico: “Sono orgoglioso di dare il mio supporto alla dirigenza per contribuire allo scopo di profumare il mondo, allargando ancora di più i propri orizzonti”. A fargli eco Fabio Rossello, CEO di Paglieri: “Insieme stiamo già lavorando alla Future Vision 2.0 e siamo certi potrà darci un valido contributo per i progetti futuri”.
Dopo la Laurea in Economia e Commercio a Bari, Francesco Luiso dà avvio alla propria carriera in grandi realtà multinazionali del settore alimentare quali Ferrarelle e McDonald’s. Nel 2010 passa a Bolton per ricoprire il ruolo di Marketing Director per il mercato italiano e successivamente diventa Responsabile del business in Madel. In virtù del suo nuovo incarico in Paglieri, Francesco Luiso supervisionerà i vari comparti dell’azienda con un focus su innovazione e digitalizzazione, preservando parallelamente la lunga tradizione dell’azienda.