Riva Acciaio partecipa alla 12esima Rolling Conference

Riva Acciaio ha partecipato al Convegno Internazionale Rolling-12, che si è tenuto presso la Stazione Marittima di Trieste dal 26 al 28 ottobre scorsi. L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana di Metallurgia, era indirizzato a tutte quelle realtà che si occupano di laminazione di metalli.

La Conferenza, giunta alla sua 12esima edizione, segue una lunga serie di incontri di cui il primo risale al 1985 e fu tenuto a Tokyo, in Giappone. Operatori del settore, produttori siderurgici, fornitori di impianti e ricercatori di tutto il mondo si sono riuniti per parlare delle migliori tecniche di laminazione e tecnologie all’avanguardia, facendo inoltre previsioni sul futuro della siderurgia.

A coloro che non hanno potuto presenziare di persona all’evento, è stata data la possibilità di parteciparvi virtualmente mediante una piattaforma online sulla quale i contenuti sono stati resi disponibili fino al 30 novembre 2022.

Nell’ottica di voler continuamente migliorare le proprie performance, Riva Acciaio è sempre attenta alle ultime novità del settore, motivo per il quale partecipa con una certa frequenza ad eventi di questo genere.

Fonte Riva Acciaio partecipa alla 12esima Rolling Conference su Cultura360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *