SAP: Emmanuel Raptopoulos eletto Regional President per Europa, Medio Oriente e Africa

SAP

Emmanuel Raptopoulos è stato nominato da SAP Presidente della nuova regione EMEA di SAP, comprendente Benelux, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Paesi nordici, Portogallo, Spagna, Turchia, Regno Unito e tutto il Medio Oriente e l’Africa.

A seguito di questa nomina, Emmanuel Raptopoulos sarà dunque responsabile di un’area geografica che conta circa 14.000 dipendenti, 53 uffici e serve i clienti in 90 Paesi. La regione riveste un ruolo chiave per il business di SAP che, unendo la potenza della tecnologia cloud alle possibilità offerte dall’intelligenza artificiale, vuole promuovere la trasformazione e il valore delle aziende.

I nostri clienti hanno grandi aspettative. Si affidano a SAP per gestire i processi aziendali più critici, per trasformarsi digitalmente, per aumentare la loro sostenibilità e per rendere le loro organizzazioni a prova di futuro – ha dichiarato Emmanuel Raptopoulos – Il prossimo capitolo di EMEA sarà alimentato dall’innovazione accelerata del cloud e dell’AI, sostenuta dal nostro purpose, dalle nostre persone e dalle nostre partnership. Mi sento onorato di guidare questo team di professionisti diversificato e talentuoso. Insieme, possiamo avere un impatto significativo, in questa regione e non solo”.

In SAP dal 1998, Emmanuel Raptopoulos vanta una lunga esperienza lavorativa nella società, per la quale ha ricoperto ruoli chiave in diverse aree, tra cui General Management, Vendite, Operations e Consulenza sia in Europa che in Medio Oriente. Prima della recente nomina, Raptopoulos è stato Regional President di SAP EMEA South, una parte della più ampia regione EMEA.

The post SAP: Emmanuel Raptopoulos eletto Regional President per Europa, Medio Oriente e Africa first appeared on Tecnologia Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *