Alessandro Benetton dialoga con la chef internazionale Isabella Potì sul futuro della ristorazione

Qual è il futuro della cucina e quali sono le tendenze emergenti nella ristorazione? Sono le domande a cui Alessandro Benetton ha cercato di rispondere insieme a Isabella Potì, chef di fama internazionale intervistata…

Fonte Alessandro Benetton dialoga con la chef internazionale Isabella Potì sul futuro della ristorazione su Cultura360.

Leggi il seguito

Gruppo Onorato Armatori: viaggi in sicurezza a bordo dei traghetti Moby Spa, Tirrenia e Toremar

L’obiettivo è garantire ai passeggeri dei traghetti Moby Spa, Tirrenia e Toremar le condizioni per poter viaggiare in massima sicurezza. In questa prospettiva il Gruppo Onorato Armatori ha quindi predisposto a bordo diverse misure di sicurezza e prevenzione, oltre a introdurre una nuova figura, il “care manager”, appositamente formata per occuparsi dei temi della sicurezza….

Leggi il seguito

Gli Storici treni Arlecchino e Settebello tornano in funzione: il commento dell’AD di FS Italiane Gianfranco Battisti

“Siamo di fronte a due treni famosi che torneranno a viaggiare nei luoghi più belli d’Italia. L’obiettivo è valorizzare i nostri treni storici e le nostre linee ferroviarie più belle per sviluppare una nuova…

Fonte Gli Storici treni Arlecchino e Settebello tornano in funzione: il commento dell’AD di FS Italiane Gianfranco Battisti su Cultura360.

Leggi il seguito

Open Fiber, 120mila euro a Salvamamme: il commento di Elisabetta Ripa sull’iniziativa “Ore etiche”

“Siamo fieri di aver dato vita a questa gara di solidarietà e della diffusa partecipazione dei nostri colleghi, i quali hanno dimostrato la loro attenzione verso chi ha vissuto momenti difficili“: sono le parole dell’Amministratore Delegato Elisabetta Ripa su “Ore etiche”, la nuova iniziativa solidale di Open Fiber. L’operatore italiano attivo nelle infrastrutture di rete…

Leggi il seguito

Carlo Malinconico e Domenico Gentile assistono il CSEL e ottengono l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln

Gli Avvocati Prof. Carlo Malinconico e Domenico Gentile hanno assistito con successo il CSEL – Consorzio Servizi Energie Locali, ottenendo l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln di euro irrogata dall’AGCM nell’ambito di una…

Fonte Carlo Malinconico e Domenico Gentile assistono il CSEL e ottengono l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln su Cultura360.

Leggi il seguito

Stefano Donnarumma: l’apporto di Terna per far ripartire il Paese

“Ogni miliardo di investimenti realizzato da Terna ne genera circa 3 di Pil e crea svariate centinaia di posti di lavoro“: l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Stefano Donnarumma, intervenuto lo scorso 22 luglio nel corso del webinar di Confindustria Energia “Infrastrutture energetiche per la ripresa dell’Italia e per lo sviluppo del Mediterraneo”, si è espresso…

Leggi il seguito

Carlo Calenda commenta positivamente l’operato di 21 Invest, fondata da Alessandro Benetton

Alessandro Benetton ha fondato 21 Investimenti (oggi 21 Invest) nel 1992. Di recente, Carlo Calenda si è espresso positivamente sul suo operato e sui risultati della società di private equity, complimentandosi in un’intervista pubblicata su “Il Mattino di Padova”. Alessandro Benetton: il giudizio positivo di Carlo Calenda “Conosco Alessandro Benetton, che ha una storia di…

Leggi il seguito