Open Fiber, 120mila euro a Salvamamme: il commento di Elisabetta Ripa sull’iniziativa “Ore etiche”

“Siamo fieri di aver dato vita a questa gara di solidarietà e della diffusa partecipazione dei nostri colleghi, i quali hanno dimostrato la loro attenzione verso chi ha vissuto momenti difficili“: sono le parole dell’Amministratore Delegato Elisabetta Ripa su “Ore etiche”, la nuova iniziativa solidale di Open Fiber. L’operatore italiano attivo nelle infrastrutture di rete…

Leggi il seguito

Carlo Malinconico e Domenico Gentile assistono il CSEL e ottengono l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln

Gli Avvocati Prof. Carlo Malinconico e Domenico Gentile hanno assistito con successo il CSEL – Consorzio Servizi Energie Locali, ottenendo l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln di euro irrogata dall’AGCM nell’ambito di una…

Fonte Carlo Malinconico e Domenico Gentile assistono il CSEL e ottengono l’annullamento di una sanzione di oltre 2mln su Cultura360.

Leggi il seguito

Stefano Donnarumma: l’apporto di Terna per far ripartire il Paese

“Ogni miliardo di investimenti realizzato da Terna ne genera circa 3 di Pil e crea svariate centinaia di posti di lavoro“: l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Stefano Donnarumma, intervenuto lo scorso 22 luglio nel corso del webinar di Confindustria Energia “Infrastrutture energetiche per la ripresa dell’Italia e per lo sviluppo del Mediterraneo”, si è espresso…

Leggi il seguito

Carlo Calenda commenta positivamente l’operato di 21 Invest, fondata da Alessandro Benetton

Alessandro Benetton ha fondato 21 Investimenti (oggi 21 Invest) nel 1992. Di recente, Carlo Calenda si è espresso positivamente sul suo operato e sui risultati della società di private equity, complimentandosi in un’intervista pubblicata su “Il Mattino di Padova”. Alessandro Benetton: il giudizio positivo di Carlo Calenda “Conosco Alessandro Benetton, che ha una storia di…

Leggi il seguito

Alessandro Benetton: per Carlo Calenda la sua è una storia di successo

Alessandro Benetton ha fondato 21 Investimenti (oggi 21 Invest) nel 1992. Di recente, Carlo Calenda si è espresso positivamente sul suo operato e sui risultati della società di private equity, complimentandosi in un’intervista pubblicata su “Il Mattino di Padova”. Alessandro Benetton: il giudizio positivo di Carlo Calenda “Conosco Alessandro Benetton, che ha una storia di […]

Leggi il seguito

Carlo Calenda: Alessandro Benetton e 21 Invest rappresentano una storia di successo

Alessandro Benetton ha fondato 21 Investimenti (oggi 21 Invest) nel 1992. Di recente, Carlo Calenda si è espresso positivamente sul suo operato e sui risultati della società di private equity, complimentandosi in un’intervista pubblicata…

Fonte Carlo Calenda: Alessandro Benetton e 21 Invest rappresentano una storia di successo su Cultura360.

Leggi il seguito

#WhatsNext, la nuova rubrica di Alessandro Benetton sul mondo di domani

“L’obiettivo è quello di affrontare diversi argomenti cercando di capire che cosa ci si aspetta nel futuro: un futuro che può essere molto vicino o anche molto lontano“: è con queste parole che Alessandro Benetton, fondatore di 21 Invest, presenta la sua nuova rubrica Youtube, ripresa anche dalla piattaforma del “Corriere della Sera”. “L’unico modo…

Leggi il seguito

Fabrizio Palermo: CDP dona due milioni di mascherine all’Arma dei Carabinieri

Due milioni di mascherine acquistate e donate all’Arma dei Carabinieri per i propri militari impegnati nelle attività di vigilanza e controllo sul territorio nazionale: l’attenzione e la vicinanza di Cassa Depositi e Prestiti al Paese, duramente colpito dall’emergenza Coronavirus, sono evidenti anche attraverso iniziative come queste. È stato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di CDP…

Leggi il seguito

Contrastare Mafia e Coronavirus: l’intervista a Paola Severino

Che la mafia e altre organizzazioni criminali possano sfruttare l’emergenza sanitaria ed economica per riprendere forza è un pericolo reale: nessun Paese deve abbassare la guardia. Lo sottolinea Paola Severino, Vice Presidente dell’Università Luiss…

Fonte Contrastare Mafia e Coronavirus: l’intervista a Paola Severino su Cultura360.

Leggi il seguito