Startup di servizi idraulici cerca personale

La ditta Startup di servizi idraulici cerca personale qualificato per eseguire e riparare impianti idrici-sanitari civili e industriali. La prerogativa dell’azienda è offrire al cittadino un servizio efficace e veloce, che effettuato da specialisti del settore riesca a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e urgenza.

Presente nel mercato ormai da tempo, la ditta, fa sapere la dirigenza, vuole crescere ancora diventando un’azienda a livello nazionale. Per questo è in corso l’ampliamento dell’organico.

L’azienda sta cercato un’idraulico esperto e professionale capace di progettare, installare e gestire qualsiasi tipo d’impianto idraulico: riscaldamento, conduzioni di vapore e acqua e condizionamento in qualsiasi tipo di edificio pubblico o privato, nonchè provvedere alla manutenzione dello stesso. La figura professionale ricercata deve saper gestire al meglio una manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idrico-sanitari e di scarico, oltre a saper intervenire in maniera tempestiva in caso di malfunzionamenti idraulici. Deve saper individuare eventuali perdite o guasti, sturare tubature otturate, risolvere qualsiasi problema legato all’efficienza, alla pressione o al rendimento di qualsiasi impianto idraulico, nonchè sostituire una guarnizione, una valvola o un filtro usurato o danneggiato. L’operatore idraulico oltre a saper collaudare qualsiasi impianto installato o riparato, deve avere conoscenze di termoidraulica e idraulica e deve saper utilizzare gli strumenti specifici del mestiere per agire con prontezza in caso di interventi urgenti. Per quanto riguarda tutti i lavori che richiedono velocità e precisione, come ad esempio sturare un tubo otturato o cambiare guarnizioni o guaine usurate, la ditta Startup è conosciuta e apprezzata soprattutto per il servizio pronto intervento idraulico, un servizio che garantisce al cliente l’arrivo di un tecnico in un’ora circa.

Per chi fosse interessato a questa offerta di lavoro occorre presentare la propria candidatura all’azienda Startup e attendere di essere chiamati per un colloquio.

L’azienda Startup, presente in tante città italiane, è famosa per le riparazioni idrauliche a domicilio, interventi che vengono effettuati su appuntamento o in casi urgenti in poche ore dalla chiamata. Qualsiasi riparazione o installazione viene effettuata da personale esperto che saprà gestire al meglio l’esigenza o il problema del cliente. L’organizzazione tempestiva dell’intervento e il fatto che il cliente venga informato in anticipo sul costo dell’assistenza richiesta, rendono questa azienda seria ed estremamente professionale.

URL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 8 =