Acronis premia TWT come miglior partner italiano 2020

Milano, 27 ottobre 2020 – Ad aggiudicarsi il titolo di “Regional Partner of the Year in Italy” quest’anno è TWT, premiata all’Acronis Global Cyber Summit 2020, l’evento virtuale di Acronis che desidera onorare annualmente i migliori partner a livello globale.

Il Summit, tenutosi dal 19 al 21 ottobre 2020, ha avuto come relatori fra i maggiori esponenti del settore Cyber Cloud e ha premiato TWT in quanto “onora una partnership eccezionale in Italia ed è un partner disposto a crescere insieme e a sostenere l’impronta di Acronis nel proprio Paese”.

Da oltre vent’anni, infatti, TWT porta i più innovativi servizi per la Digital Transformation e la Cyber Security nelle aziende italiane.
Tra le partnership di maggior valore, TWT ha scelto Acronis proprio per mantenere gli elevati standard qualitativi dei propri servizi e per garantire la sicurezza dei dati.

Brian Turnbow, Chief Technical Officer di TWT, ha dichiarato: “Siamo onorati del premio ricevuto. Le aziende oggi hanno bisogno di un approccio integrato per garantire la sicurezza di sistemi, piattaforme e servizi. Un grande lavoro che TWT sta portando avanti con Acronis affinché la sicurezza rappresenti un valore aggiunto per le aziende che mirano alla massima integrità e disponibilità dei propri servizi e alla privacy dei propri clienti”.

ACRONIS
Acronis definisce lo standard per la protezione informatica attraverso le sue innovative soluzioni di backup, protezione da ransomware, disaster recovery, archiviazione, sincronizzazione e condivisione dei file aziendali. Con la potenza della pluripremiata tecnologia di protezione basata su intelligenza artificiale, dell’autenticazione blockchain e l’esclusiva architettura di cloud ibrido, Acronis protegge qualsiasi dato in ogni ambiente fisico, virtuale, cloud, incluse applicazioni e carichi di lavoro mobili, a costi convenienti e prevedibili. Fondata a Singapore nel 2003 e costituita in Svizzera nel 2008, Acronis conta oggi oltre 1.500 dipendenti in 33 sedi distribuite in 18 paesi. Alle sue soluzioni si affidano oltre 5 milioni di consumatori e 500.000 aziende, incluse l’100% delle aziende Fortune 1000. I prodotti Acronis sono disponibili tramite oltre 50.000 partner e service provider in oltre 150 paesi, in più di 30 lingue.

TWT
TWT è una società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi Voce, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.

Scopri tutti i Partner Awards >> https://summit.acronis.events/page/1595048/partner-awards

Fonte Acronis premia TWT come miglior partner italiano 2020 su Tecnologia blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + dieci =