Alessandro Benetton: “Sport Week” celebra la Regina delle Dolomiti

Un ampio reportage per raccontare la storia sportiva di Cortina e i volti che oggi continuano a scriverla. Tra loro anche Alessandro Benetton, Presidente di Fondazione Cortina 2021. È uscito il 14 marzo su “Sport Week”, il settimanale della “Gazzetta dello Sport”, e ritrae la Conca ampezzana attraverso ricordi e immagini dei suoi protagonisti. I campioni azzurri del Circo Bianco, gli inseguimenti spericolati dello 007 James Bond sulla pista da Bob di Ronco sono alcuni degli scatti che impreziosiscono l’articolo firmato da Luca Castaldini.
Un racconto per immagini, arricchito dalle voci di Alessandro Benetton e di altre celebri personalità che animano Fondazione Cortina 2021 e altre realtà sportive, sociali e culturali del territorio. Si parte dalle Olimpiadi del 1956 per arrivare, attraverso 70 anni di storia, agli eventi di prestigio internazionale a cui la Regina delle Dolomiti farà da sfondo nei prossimi anni, dai Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 alle Olimpiadi 2026.
Alessandro Benetton e gli altri protagonisti sono stati immortalati al Cristallo Resort & Spa. Lo shooting diventerà il cuore della mostra #roadtoCortina2021, scelta per inaugurare la stagione estiva dell’iconico hotel a partire da giugno 2020.

Per maggiori informazioni:
https://storiedieccellenza.it/i-volti-dello-sci-a-cortina-dampezzo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =