Arçelik si conferma tra le aziende più sostenibili del mondo per il quarto anno consecutivo

Arçelik

Per il quarto anno consecutivo, Arçelik si posiziona tra le 100 aziende più sostenibili del mondo, secondo l’indice dei Corporate Knights, che valuta le performance ambientali, sociali e di governance (ESG). Il Gruppo turco, noto per i marchi Beko e Grundig, si distingue come leader nella categoria dei beni durevoli per la casa e occupa il 60° posto nella classifica generale.

Questo riconoscimento testimonia l’incessante impegno dell’azienda verso la sostenibilità e la volontà di generare un impatto positivo nel mondo. “Questo risultato conferma il nostro incrollabile impegno verso la sostenibilità e il desiderio di avere un impatto positivo nel mondo”, ha commentato l’azienda tramite un post su Linkedin.

L’inclusione di Arçelik nella lista dei Corporate Knights è particolarmente significativa quest’anno, poiché il Gruppo si prepara ad acquisire il controllo delle attività Whirlpool in Europa, Medio Oriente e Africa. Questo passo ulteriore consolida ulteriormente la posizione dell’azienda come leader nel settore dell’elettrodomestico sostenibile, evidenziando la sua costante ricerca di soluzioni innovative e responsabili per affrontare le sfide ambientali e sociali del nostro tempo.

Fonte Arçelik si conferma tra le aziende più sostenibili del mondo per il quarto anno consecutivo su Green Go Energy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *