Ares Ambiente: coltivare significa amare

Un video tutto dedicato all’amore per la terra, all’innato desiderio di cura e protezione che tutti dovrebbero provare per la natura e l’ambiente che ci circonda: questo è il focus del filmato pubblicato da Ares Ambiente sul suo canale Youtube ufficiale. La società, specializzata nello smaltimento, nel recupero e nel trasporto di rifiuti speciali, si occupa sia di scarti pericolosi che non pericolosi, operando su tutto il territorio italiano.
Tra i principi cardine delle attività svolte c’è la rapidità nella gestione delle commesse, nonché la flessibilità nel proporre soluzioni sempre diverse a seconda della situazione, grazie ad un team di professionisti variegato e preparato.
Attraverso l’impianto di compostaggio in fase di costruzione, Ares Ambiente sarà in grado di recuperare frazioni organiche di rifiuti domestici. In questo modo si realizzano ammendanti naturali per l’agricoltura.
L’azienda riconferma il suo interesse per la cura e la valorizzazione dell’ambiente attraverso l’attività agricola, che porta avanti, tra i tanti impegni, con particolare interesse e premura. La coltivazione avviene attraverso mezzi propri e su terreni dell’azienda stessa: perché coltivare con attenzione e con rispetto significa amare la propria terra.

Per visualizzare il video:
https://www.youtube.com/watch?v=acaxFOEWYlk

Fonte: Ares Ambiente: coltivare significa amare su Energia e Ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 1 =