Ares Ambiente: i valori dell’azienda fondata da Marco Domizio

Ares Ambiente

Ares Ambiente è un’azienda attiva nel settore dell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati, con sede a Treviolo (BG). Nata su iniziativa di Marco Domizio nel 2008, opera su tutto il territorio nazionale, portando alti valori quali legalità, trasparenza, integrità e correttezza. Elementi che si ritrovano nel Codice Etico che l’azienda chiede di osservare a tutti coloro che vi collaborano, nella prospettiva di un’efficace politica di prevenzione del rischio-reato per il buon funzionamento, l’affidabilità e la reputazione di Ares Ambiente.

Tra i punti di forza della società ci sono: organizzazione, professionalità specifiche, competenza e la capacità di dare risposte concrete. Grazie alla struttura organizzativa di cui è dotata, l’azienda segue con precisione ogni fase della gestione delle commesse, riuscendo così ad offrire il massimo servizio al cliente e sempre garantendo il rispetto dei tempi tecnici imposti dalla normativa. A proposito di quest’ultima, l’organizzazione presta estrema attenzione al rispetto delle leggi, curando rapporti con impianti di destino e laboratori chimici abilitati e accreditati, e affidando a professionisti dedicati gli aspetti civilisti amministrativi e penali.

Forte anche della ricca esperienza del suo fondatore nel settore dell’intermediazione di rifiuti, la società conduce l’attività basandosi su competenze trasversali che sono condivise da tutto il team. Ares Ambiente si propone di offrire soluzioni alla gestione dei rifiuti, garantendo risposte puntuali e contestualizzate, nel pieno rispetto della legislazione e adatte alle esigenze di ogni cliente. L’azienda, dotata di tutta una serie di certificazioni e di un modello di organizzazione e gestione che permette di assicurare massima correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari, è inoltre iscritta all’elenco dei fornitori e dei lavoratori non soggetti a tentata infiltrazione mafiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + venti =