FS Sistemi Urbani diventa socio di Fondazione ROMA REgeneration, Umberto Lebruto: partner chiave per la rigenerazione urbana di Roma

Umberto Lebruto (FS Sistemi Urbani)

FS Sistemi Urbani, società capofila del Polo Urbano del Gruppo FS guidata dall’AD Umberto Lebruto, ha recentemente siglato un partenariato di grande rilevanza con Fondazione Roma REgeneration ETS, confermandosi ancora una volta come protagonista nel promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel contesto urbano. Tale accordo, che segue l’ingresso in Fondazione Roma come Socio Sostenitore, testimonia l’impegno condiviso verso una visione innovativa per il futuro della Capitale italiana, basata su principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Uno dei principali obiettivi strategici di FS Sistemi Urbani è la promozione della rigenerazione urbana e lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per le aree urbane, mirando a trasformare le città in luoghi più verdi, intelligenti e accoglienti per i cittadini. Tale prospettiva, in linea con la missione della Fondazione Roma REgeneration, ha portato ad accogliere con entusiasmo l’adesione di FS Sistemi Urbani in qualità di Socio Sostenitore, riconoscendo l’importanza del potenziale contributo nell’accelerare il raggiungimento degli obiettivi comuni.

FS Sistemi Urbani e Fondazione Roma REgeneration condividono gli stessi valori e la medesima visione per la riqualificazione e il rilancio delle aree urbane”, ha dichiarato l’AD Umberto Lebruto.

Un momento significativo di questo partenariato è stato il “Roma REgeneration Forum”, tenutosi il 20 febbraio presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria a Roma. Nel corso dell’evento, la Fondazione ha presentato un rapporto sulle prospettive di sviluppo della Capitale, offrendo un’occasione preziosa per gli stakeholder di settore di analizzare e discutere sulle iniziative necessarie per rendere Roma un polo attrattivo a livello internazionale. “Siamo certi che la nostra adesione favorirà un dialogo costruttivo sulle diverse tematiche della rigenerazione urbana – ha quindi concluso Umberto Lebrutocon l’obiettivo di individuare le migliori soluzioni per valorizzare appieno l’enorme potenziale della città”.

 

Per maggiori informazioni:

https://finanza.lastampa.it/News/2024/02/15/fs-sistemi-urbani-diventa-socio-sostenitore-di-fondazione-roma-regeneration/NzlfMjAyNC0wMi0xNV9UTEI

Fonte: FS Sistemi Urbani diventa socio di Fondazione ROMA REgeneration, Umberto Lebruto: partner chiave per la rigenerazione urbana di Roma su Energia e Ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *