Gli auguri green di PFE S.p.A. e di Salvatore Navarra per un Natale all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità ambientale

In occasione delle festività natalizie, PFE S.p.A., azienda del settore Cleaning e Facility Management, ha realizzato un video a tema sostenibilità ambientale per augurare Buone Feste a grandi e piccini in un modo speciale. Con 27 piccoli attori, figli di chi lavora in azienda negli Uffici amministrativi, a recitare la parte dei protagonisti, la clip ritrae i bambini mentre realizzano gli addobbi per l’Albero di Natale green, riciclando i materiali e le attrezzature che gli operatori di PFE S.p.A. utilizzano quotidianamente nelle attività di Cleaning e Facility Management.
È il modo in cui l’impresa guidata da Salvatore Navarra, da sempre all’avanguardia in quanto a innovazione e qualità del servizio, ha sottolineato l’importanza del riuso e del riciclo anche e soprattutto durante il periodo delle feste: "Abbiamo voluto coinvolgere i bambini perché loro sono il futuro", ha affermato il Presidente del Consiglio di Amministrazione, "è un futuro che deve essere sempre più green con molta attenzione alla circular economy". Evidenziando, poi, il grande valore ricoperto dalle best practices nel settore e il significato dell’operato di PFE S.p.A., caratterizzato da processi reali e virtuosi, Salvatore Navarra ha aggiunto che "la differenza tra pensare ed operare green è proprio nei processi e nella cultura. Oggi non basta più utilizzare solo prodotti dal basso impatto ambientale, aspetto che rimane comunque di fondamentale importanza. Quello che dobbiamo realizzare è l’attivazione di processi reali che siano sostenibili dall’inizio alla fine di ogni operazione che si mette in atto".
Infatti, in un’ottica di sostenibilità e innovazione, è fondamentale agire per garantire un futuro in cui la cura e la salvaguardia dell’ambiente rappresentino un valore condiviso da tutti, proprio come ricordato dagli auguri speciali realizzati dai figli dei collaboratori ed operatori di PFE S.p.A., protagonisti del video a tema natalizio e sostenibile. "PFE è sempre attenta all’innovazione dei processi per raggiungere risultati qualitativamente elevati. In questa direzione ci stiamo muovendo affinché l’innovazione ed il green camminino sempre di pari passo", ha concluso Salvatore Navarra, evidenziando ancora una volta la rilevanza dell’iniziativa di auguri green proposta dai bambini di PFE S.p.A.: "Un plauso enorme va ai nostri bambini che con la loro grande spontaneità ci hanno regalato uno spot che deve essere una guida per tutti noi ed i nostri stili di vita".

Per visualizzare il video:
https://www.pfespa.com/2019/12/20/pfe-green-christmas-gli-auguri-speciali-buone-feste/

Fonte: Gli auguri green di PFE S.p.A. e di Salvatore Navarra per un Natale all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità ambientale su Energia e Ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 13 =