Ideal Standard: in uscita l’edizione 2022 di “Together Magazine”

Ideal Standard

Tendenze, ispirazioni, le voci più autorevoli del mondo del design, dell’architettura e del lifestyle: “Together Magazine” è l’innovativo progetto editoriale sviluppato da Ideal Standard per indagare i trend del settore attraverso articoli, approfondimenti e interviste. Più di uno strumento di lavoro, una fonte di ispirazione per designer, architetti, progettisti, partner commerciali ma anche per appassionati consumatori.
L’edizione 2022 di “Together Magazine” è stata lanciata nei giorni scorsi da Ideal Standard: nel nuovo numero Ola Gustafsson, direttore dello studio danese Jan Gehl di Copenaghen, approfondisce il tema dell’architettura sostenibile e si parla anche delle ultime proposte nel settore dell’hotellerie. La parola d’ordine di questo numero è dunque “ospitalità”, come spiegano anche nel loro editoriale i CEO Jonas Nilsson e Jan Peter Tewes: “Ospitalità nel suo significato più ampio significa creare uno spazio, ovvero le condizioni migliori affinché gli ospiti si sentano liberi e a proprio agio. Tema interessante e di ampio respiro, la ricerca di una buona ospitalità è un argomento che può essere esaminato da diversi punti di vista come scopriremo in questo numero di Together”.
Ma l’attenzione di Ideal Standard per i clienti e la loro soddisfazione non si limita alla progettazione di un’infinita gamma di soluzioni innovative ed esteticamente sorprendenti per creare spazi invitanti, confortevoli e davvero stimolanti. L’azienda di recente ha introdotto Singular™, approccio innovativo sviluppato “per aiutare i nostri partner a scegliere la soluzione migliore per il loro progetto”, come si legge nel nuovo numero di “Together Magazine”. Singular™, attraverso Sector Book e specifiche card, propone soluzioni d’arredo complete capaci di unire la profonda conoscenza del prodotto, l’esperienza nella progettazione e la consulenza di design. Per Ideal Standard rappresenta “uno sviluppo entusiasmante” che ne impreziosisce ulteriormente la storia ultra-centennale. Ma “nei prossimi mesi molto altro ci sarà da scoprire”. E sarà di sicuro raccontato su “Together Magazine”.

Per maggiori informazioni:
https://together.idealstandard.com/together-2022-issue-1-ita/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + quindici =