Ideal Standard: l’azienda per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, il bilancio

Ideal Standard al Salone del Mobile

Per la prima volta in oltre un secolo di storia, l’azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno Ideal Standard ha preso parte al Salone del Mobile di Milano, in programma dal 7 al 12 giugno. La 60esima edizione della manifestazione, ritornata alla formula originaria dopo due anni di pandemia, ha registrato anche nel 2022 numeri considerevoli.
Lo spazio riservato a Ideal Standard, 400 mq, è stato concepito dallo Chief Designer Officer Roberto Palomba come “uno stand ambientato, dove i prodotti racchiusi al di sotto del gioco architettonico delle travi restano sempre molto presenti allo sguardo”. Esposte alcune delle proposte più recenti dell’azienda, a partire da Solos, l’innovativo concept presentato proprio durante il Salone Internazionale del Bagno: la nuova collezione rappresenta la purezza assoluta del design, resa possibile dalla combinazione di tecnologie pionieristiche e materiali all’avanguardia. In essa si riflettono gli anni di expertise di Ideal Standard nella lavorazione della ceramica e della rubinetteria.
Solos si inserisce nel segmento premium della Atelier Collections, la linea progettata dallo studio Palomba Serafini Associati per garantire la massima personalizzazione per l’ambiente bagno: prodotti come Conca, Linda-X, Calla o Joy-Neo, esposti nello stand del Salone del Mobile, che nel riunire innovazione e bellezza favoriscono la realizzazione di progetti senza tempo. O ancora la linea i.life, il giusto connubio tra praticità e bellezza.
Ma al Salone del Mobile c’è stato spazio anche per Singular™, innovativo approccio nella progettazione di ambienti bagno sviluppato da Ideal Standard per consentire ai clienti di scegliere facilmente tra le migliaia di proposte dell’azienda che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche e quindi di creare la soluzione giusta per ogni spazio e campo d’applicazione.

Per visualizzare il video di promozione:
https://www.youtube.com/watch?v=z_JRb6nPc0U

Fonte Ideal Standard: l’azienda per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, il bilancio su Portale Economia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + uno =