MAIRE, il CEO Alessandro Bernini presenta la nuova struttura organizzativa per NEXTCHEM
MAIRE, gruppo di ingegneria che sviluppa e implementa tecnologie innovative a supporto della transizione energetica e quotato su Euronext Milan, registra una crescita sostenuta nei primi nove mesi del 2024. Ad illustrare i numeri del Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2024, esaminato e approvato dal CdA, è il CEO Alessandro Bernini.
“Siamo lieti di presentare i risultati dei primi nove mesi del 2024, che riflettono una crescita costante a doppia cifra delle metriche principali e un aumento della redditività. Presentiamo oggi la nuova organizzazione della business unit Sustainable Technology Solutions che fa capo a NEXTCHEM, all’avanguardia nell’offrire soluzioni innovative e scalabili per soddisfare la crescente domanda globale di energia e di processi industriali sostenibili – ha commentato il CEO Alessandro Bernini – Proseguiamo nel nostro impegno per fornire soluzioni efficaci ed economicamente sostenibili per i clienti e le comunità che serviamo. Al contempo, la business unit Integrated E&C Solutions continua a crescere espandendo le proprie capacità di ingegneria, favorita dal ciclo di investimenti crescenti nel settore energetico”.
Alessandro Bernini ha evidenziato inoltre come la recente acquisizione di APS Group e il potenziamento dell’organico abbia ulteriormente rafforzato i team multidisciplinari del Gruppo, mentre il portafoglio ordini e “l’elevata visibilità sulla crescita dei prossimi anni” mettono in risalto il successo delle “iniziative strategiche”.
Per quanto riguarda la nuova organizzazione di NEXTCHEM, questa sarà strutturata su tre linee di business: Sustainable Fertilizers, Low Carbon Energy Vectors e Circular Solutions. Alla guida ci sarà il Group Chief Financial Officer di MAIRE Fabio Fritelli, nominato Amministratore Delegato.
Per maggiori informazioni: