Marco Domizio: storia di Ares Ambiente, intuizione imprenditoriale vincente

Marco Domizio

Riconosciuta oggi Azienda Best Performer di Bergamo, Ares Ambiente nasce nel 2008 a Treviolo da un’intuizione di Marco Nicola Domizio che oggi può dirsi vincente: l’azienda lavora infatti sull’intero territorio nazionale occupandosi di smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti urbani, speciali pericolosi e speciali non pericolosi e di gestione di impianti autorizzati. Una realtà cresciuta significativamente in pochi anni e premiata lo scorso novembre da Italy Post per la costante solidità economica e finanziaria dimostrata negli anni.
Merito dell’impronta tracciata dal fondatore e attuale CEO Marco Domizio. È stato lui a ricordarlo lo scorso novembre nel commentare il riconoscimento di “LombardiaPost”, frutto di uno studio promosso dal quotidiano lombardo per conoscere le realtà performanti delle sei province più industrializzate d’Italia: “Non abbiamo mai fatto venire meno il nostro impegno a conferire i rifiuti delle attività produttive. Lo abbiamo fatto nel modo più efficiente possibile e secondo criteri di tracciabilità e pratiche amministrative che rispettano la normativa vigente”.
Efficienza, economicità e trasparenza: il modus operandi dell’azienda si erge intorno a questi pilastri ma il perno è nella forza del team, come ricorda anche Marco Domizio: specialisti del settore che “ogni giorno contribuiscono a consolidare la nostra posizione nel mercato, lavorando con la massima professionalità e con competenze che continuano a crescere e rinnovarsi”.
Sono loro, insieme a Marco Nicola Domizio, a continuare a scrivere l’importante storia di Ares Ambiente.

Per maggiori informazioni:
https://www.youtube.com/channel/UC1EpnXXfzpcX04r1n52y1EQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − 6 =