L’AD di Consap Vincenzo Sanasi d’Arpe tra gli autori del nuovo volume a cura di Giovanni Capo e Gianluca Maria Esposito

Vincenzo Sanasi d'ArpeVincenzo Sanasi d'Arpe

Si è svolto lo scorso 18 luglio, a Roma, il Convegno dal titolo La Governance della crisi d’impresa – tra poteri pubblici e tutela giurisdizionale. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con l’Università di Roma Sapienza, l’evento ha previsto la presentazione del volume a cura di Giovanni Capo e Gianluca Maria Esposito…

The post L’AD di Consap Vincenzo Sanasi d’Arpe tra gli autori del nuovo volume a cura di Giovanni Capo e Gianluca Maria Esposito first appeared on Original Contents.

Leggi tutto

L’avvocato Andrea Mascetti nella Commissione Paritetica per la Valle d’Aosta: la nomina

Andrea MascettiAndrea Mascetti

Andrea Mascetti entra nella Commissione Paritetica per le norme di attuazione dello Statuto Speciale della Regione Autonoma Valle D’Aosta. L’avvocato, fondatore e titolare dello Studio Legale Mascetti, è stato designato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: la nomina, avvenuta con decreto del Ministro Calderoli, è in linea con l’attenzione che il Governo presta alle Autonomie…

The post L’avvocato Andrea Mascetti nella Commissione Paritetica per la Valle d’Aosta: la nomina first appeared on Original Contents.

Leggi tutto

Davide D’Arcangelo: il ruolo chiave del Public Innovation Manager nel suo editoriale per “Formiche”

Davide D’ArcangeloDavide D’Arcangelo

“La PA è pienamente in grado di diventare un acceleratore della crescita economica e sociale dell’Italia, un vero e proprio catalizzatore della ripresa”: così scrive Davide D’Arcangelo, Vicepresidente di Impatta e founder del club deal investor Next4, in un recente editoriale pubblicato su “Formiche”. La riflessione è incentrata sui cambiamenti che derivano dal digitale e…

The post Davide D’Arcangelo: il ruolo chiave del Public Innovation Manager nel suo editoriale per “Formiche” first appeared on Original Contents.

Leggi tutto

ID-ENTITY ALLARGA LA SUA OFFERTA ALLA COMUNICAZIONE DIGITALE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Fabrizio Salomone nominato Head of Public e Institutional Relations del Gruppo ID-ENTITY Balerna, 20 febbraio 2018 – ID-ENTITY, tra i Gruppi leader in Europa nella ideazione, produzione e gestione di contenuti e servizi di comunicazione digitale, allarga la sua offerta alla Pubblica Amministrazione. Sarà Fabrizio Salomone, classe ’73, a guidare la nuova divisione del Gruppo….

Leggi tutto