TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

In onda da venerdì 24 febbraio alle ore 23.15, la trasmissione, prodotta da TIM, spiegherà come la tecnologia può contribuire a migliorare la società in cui viviamo.

Torna domani alle 23.15 su Rai2 Start!, la trasmissione presentata e realizzata da TIM, che aiuta a conoscere gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione ogni giorno per migliorare la nostra vita.

Dopo il successo della prima stagione, focalizzata sulle App e i servizi che aiutano il singolo individuo a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani, la seconda stagione spiegherà come la tecnologia, le reti e le piattaforme digitali possono contribuire allo sviluppo della società in cui viviamo. A condurre gli spettatori in questo viaggio nell’innovazione tecnologica e sociale saranno ancora una volta Francesco Mandelli e Federico Russo, che racconteranno attraverso personaggi e nuovi progetti la vita digitale nel nostro Paese.

Le cinque puntate di questa edizione, focalizzata sul valore condiviso, saranno dedicate ognuna a un tema specifico: scuola, scienza, green, smart city e cultura.

Leggi tutto – Fonte: https://www.key4biz.it/tv-su-rai2-torna-star-il-programma-di-tech-realizzato-da-tim/182216/

Avete impegni per domani sera alle 23.15? Su #Rai2 c'è tutto un mondo da scoprire insieme a Federico Russo e Francesco Mandelli: il mondo di #Start17 TIMNella prima puntata si torna sui banchi di scuola e senza aiutino!

Pubblicato da Rai2 su Giovedì 23 febbraio 2017

 

L'articolo TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM sembra essere il primo su TOP MANAGER ONLINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *