Xmas in Gruppo Danieli: l’intervento del Presidente Gianpietro Benedetti

Un’occasione per scambiarsi gli auguri ma non solo. Per condividere risultati e prospettive di crescita. E ricordare "i principi fondamentali per l’evoluzione della società". Li ha illustrati il Presidente Gianpietro Benedetti parlando in un’intervista dell’evento di Natale organizzato dal Gruppo Danieli per i professionisti che ogni giorno contribuiscono a scriverne la storia. Non a caso, riconoscendone "l’impegno a prescindere dal livello operativo", ogni anno i più meritevoli sono premiati con le onorificenze consegnate dallo stesso Presidente nel corso dell’evento.
E neanche la pandemia ha fermato "Xmas in Danieli": quest’anno la cerimonia si è svolta online per la prima volta coinvolgendo tutti i dipendenti del Gruppo nel mondo, dalla Cina all’India fino in Thailandia. Sono stati ben 622 i dipendenti premiati: tra loro anche Paola Perabò, Executive Vice President dell’Academy Danieli, a cui il Presidente Gianpietro Benedetti ha conferito il Master Award 2020, prestigioso riconoscimento assegnato fino ad ora solo ad altre dieci persone.
"Vi siamo vicini, condividiamo questo momento difficile. Saranno feste intime, ristrette, approfittiamone per fare un momento di riflessione", ha detto il Presidente del Gruppo Danieli rivolgendosi a tutti i dipendenti collegati virtualmente con il quartier generale di Buttrio. Nel suo intervento Gianpietro Benedetti ha ricordato inoltre come merito, umiltà e innovazione debbano continuare a improntare la crescita dell’azienda anche nei prossimi anni. "La ricchezza senza umiltà e senza la volontà di rinnovarsi porta alla decadenza": per rimanere competitivi e garantirsi un futuro è quindi fondamentale continuare a intercettare le esigenze del mercato e impegnarsi nel soddisfarle. E, riferendosi ai quarant’anni di lavoro nel Gruppo di Paola Perabò, il Presidente ha concluso augurando a tutti di "andare avanti così per altri quarant’anni".

Per maggiori informazioni:
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2020/12/20/news/xmas-in-danieli-il-gruppo-premia-622-dipendenti-l-award-a-perabo-1.39684415

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − quattro =