Community Group, guidata da Auro Palomba, festeggia il traguardo dei 20 anni

Auro Palomba

Community Group, realtà multidisciplinare fondata e guidata da Auro Palomba, festeggia i suoi 20 anni ripercorrendo quel viaggio che, dal 2001, l’ha condotta a diventare una delle principali agenzie di comunicazione in Italia. Una strada affrontata con dedizione, impegno e passione, insieme al supporto di chi ha reso possibile il raggiungimento di tale traguardo. “Ovviamente non ci fermiamo qui: il nostro obiettivo è migliorare sempre”, ha commentato con soddisfazione il Presidente e Fondatore Auro Palomba, aggiungendo: “Oggi più che mai, i driver di sviluppo che condividiamo con i nostri clienti sono: sostenibilità, inclusione e digitale. Sono i driver che tracceranno anche la nostra crescita per i prossimi anni a venire”.
A festeggiare i 20 anni di attività, le numerose personalità che hanno affiancato Community Group nella sua storia di successo: tra queste, Alessandro Benetton a Maurizio Costanzo, che hanno contribuito alla nascita nel 2001, John Elkann, Francesco Starace, Carlo De Benedetti, Mario Greco, Remo Ruffini, Maurizio Tamagnini, Marco Patuano, Gianni Tamburi, Luca Zaia, Lapo Elkann, Nerio Alessandri, Paolo Scaroni, solo per citarne alcuni. Per l’occasione il Gruppo ha pubblicato un video con dediche e auguri da parte di chi ha contribuito al raggiungimento dell’importante traguardo.
Community Group è oggi una realtà multidisciplinare leader nel reputation management. Con sedi a Milano, Treviso e Roma, è articolata in società e divisioni che operano nelle aree Strategic Communications, Digital Communication, Media Training & Public Speaking, Public Affairs, Research&Analysis. È supportata da circa 50 professionisti, coordinati dai partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino, Pasquo Cicchini e dalla Team Leader Giovanna Benvenuti. Il Professor Daniele Marini, in qualità di Direttore Scientifico, coordina le attività di Community Research&Analysis. Oltre 160 sono i clienti che si affidano all’esperienza e alla professionalità del Gruppo guidato da Auro Palomba.
Realtà di primo piano nel settore, Community Group si è occupata negli anni di importanti dossier economico-finanziari e operazioni di rilievo per la crescita delle imprese e dell’economia del Paese. Con un fatturato aggregato che nel 2021 ha raggiunto i 10 milioni di euro, è posizionata ai vertici delle principali classifiche delle M&A. È inoltre l’unica realtà italiana in area EMEA per valore delle operazioni finanziarie seguite come advisor di comunicazione per MergerLinks, nonché prima realtà italiana nel mondo per valore secondo Mergermarket.
Come sottolineato dal Presidente Auro Palomba, il Gruppo è più che mai intenzionato a proseguire nella crescita: “20 anni sono un traguardo importante”, ha sottolineato, “abbiamo accompagnato i nostri clienti in momenti storici ed economici complessi e oggi, in quello che spero sia presto il post-pandemia, saremo ancora al loro fianco per quello che per molti può rappresentare un’opportunità di crescita e sviluppo, anche in chiave sostenibile”.

Per visualizzare il messaggio del Presidente Auro Palomba:
https://www.youtube.com/watch?v=P0RjM_vZN_o

A questo link gli auguri e le dediche per i 20 anni di Community Group:
https://www.youtube.com/watch?v=2SCPaivyfY8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =