Ideal Standard presenta i.life, per un bagno confortevole e sostenibile

“Un progetto che nasce per un mercato ampio e trasversale, un design semplice ed accattivante perfetto per la vita di tutti i giorni”: così il Chief Design Officer di Ideal Standard Roberto Palomba definisce i.life, il programma completo di soluzioni bagno pensato appositamente per la quotidianità. Disponibile da novembre 2021, i.life si caratterizza per le linee essenziali, che rendono l’ambiente bagno rilassante e funzionale.
Con i.life la tecnologia incontra l’essenzialità di una linea moderna, sostenibile e adattabile alle esigenze di ciascuno. Grazie alla sua modularità, la collezione consente di trovare differenti soluzioni in termini di igiene, sostenibilità, design e risparmio idrico: il tutto con un occhio di riguardo verso la durabilità.
i.life A è la prima linea del programma ad essere lanciata: Ideal Standard propone una soluzione di lavabi, vasi e bidet caratterizzati da linee morbide e praticità. I sanitari sono disponibili sia nella versione sospesa che a terra e i vasi sono dotati di sedile a chiusura rallentata per un funzionamento silenzioso e comodo. Le proposte di i.life A si basano su un’ingegneria all’avanguardia e su soluzioni tecnologiche innovative, tipiche dell’alta qualità Ideal Standard. Tutti i vasi i.life, ad eccezione dei modelli staccati da parete, possiedono la tecnologia di igiene RimLS+, con scarico potente e senza brida che assicura pulizia e sicurezza ad ogni utilizzo.
i.life A si integra perfettamente con il look contemporaneo e la ricerca tecnologica propria della gamma di miscelatori Ceraplan, storico fiore all’occhiello di Ideal Standard: di recente Ceraplan ha subito un restyling per essere ancor più moderno e sicuro.

Fonte Ideal Standard presenta i.life, per un bagno confortevole e sostenibile su Cultura360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =