Marco Domizio: Ares Ambiente tra le Best Performer del 2022

Marco Domizio

Classe 1974, Marco Nicola Domizio è un imprenditore con una lunghissima esperienza nel settore dell’intermediazione dei rifiuti. Oggi è alla guida di Ares Ambiente, società specializzata nell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione di impianti autorizzati che ha fondato nel 2008. Di recente, la sua azienda è stata premiata con il titolo di “Best Performer 2022” a seguito di un’analisi condotta dal Centro Studi di ItalyPost.

I valori con cui l’imprenditore Marco Domizio conduce la sua attività e su cui fonda l’operato societario possono essere identificati in efficienza, economicità e trasparenza. Criteri che hanno sicuramente fatto la differenza, contribuendo all’ottenimento del titolo di “Best Performer” con il quale si sono volute premiare le aziende “sane” che crescono “con pochi debiti e molta cassa”. Secondo ItalyPost, questo è indice del fatto che siano “guidate da imprenditori che credono nelle loro aziende, nei loro collaboratori, nell’idea dalla quale sono partiti”.

Quando ha dato vita ad Ares Ambiente, il suo fondatore aveva in mente di creare un ponte tra i principali soggetti del ciclo di gestione dei rifiuti in cui vigesse un codice etico basato su correttezza, lealtà, integrità e trasparenza. Oggi, come dimostra anche il titolo che è stato conferito alla sua azienda, si può affermare che l’obiettivo è stato raggiunto con successo. Ma per Marco Domizio questa è solo una delle prime tappe di un percorso molto più lungo: “È un traguardo che anche quest’anno ci rende orgogliosi e ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza”.

Fonte Marco Domizio: Ares Ambiente tra le Best Performer del 2022 su Portale Economia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *