ItalyPost, Ares Ambiente tra le imprese Best Perfomer 2022

Ares Ambiente

Negli ultimi tre anni, dal 2018 al 2020, non hanno prodotto solo fatturato ma anche utili e solidità finanziaria: queste le caratteristiche che accomunano le 10.000 imprese italiane premiate da ItalyPost come “Best Performer 2022”. Tra le migliori della provincia di Bergamo anche Ares Ambiente che dal 2008 opera nel settore dell’intermediazione dei rifiuti gestendo inoltre gli impianti autorizzati.

Il Centro Studi ItalyPost ha premiato lo scorso novembre un totale di 10.000 imprese, 1.000 per ciascuna delle principali province industriali italiane (Reggio Emilia, Modena, Vicenza, Padova, Treviso, Bergamo, Bologna, Monza Brianza e Brescia): hanno tutte dimostrato di possedere bilanci sani e di aver superato brillantemente il 2020. Ciò significa che gran parte del tessuto manifatturiero italiano è pronto ad affrontare le sfide e le incognite che ci riserva il 2023. ItalyPost ha analizzato i bilanci delle imprese premiate, guidate da imprenditori che credono nella loro azienda e nei loro collaboratori, tenendo conto degli utili realizzati nel 2020 e della crescita registrata negli ultimi anni nonostante le crisi. Sono prevalentemente piccole e medie imprese, dai 4 milioni di euro di fatturato in su, che crescono sane, con pochi debiti e molta cassa.

Tutte le attività di Ares Ambiente, quali recupero, trasporto e smaltimento, sono da sempre portate avanti rispettando i criteri di efficienza, economicità e trasparenza. “È un traguardo – si legge in una nota – che anche quest’anno ci rende orgogliosi e ci spinge a mantenerci ai massimi livelli di efficienza”.

Fonte ItalyPost, Ares Ambiente tra le imprese Best Perfomer 2022 su Portale Economia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *