Marco Maria Durante: Rita dalla Chiesa nella squadra di LaPresse Management

Rita dalla Chiesa lo ha annunciato in un post su Instagram con queste parole: "Da oggi è la mia nuova casa". La giornalista entra nella squadra di LaPresse S.p.A., guidata da Marco Maria Durante, dove sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico.
L’agenzia di stampa multimedia creata da Marco Maria Durante negli anni ’90 si è affermata nel tempo anche all’estero, estendendo il proprio ventaglio di attività a tutti gli ambiti del mondo della comunicazione. Informazione, fotografia, video, ufficio stampa, produzioni tv: i talent di LaPresse Management possono contare su una varietà di servizi che, nell’insieme, possono significativamente supportare la loro crescita professionale anche all’estero.
LaPresse S.p.A., forte dell’intuito imprenditoriale di Marco Maria Durante, si è nel tempo costruita una rete di relazioni e risorse a New York e in altre realtà internazionali. Non a caso, tra artisti della televisione e dello spettacolo, sportivi, autori, registi, fotografi e giornalisti, sono numerosi i nomi noti che si avvalgono oggi della consulenza fornita da LaPresse Management. Tra questi Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, Barbara Pedrotti, Laura Barth, Andrea Iannone, Monica Bertini, Ilenia Arnolfo, Gianluca Saragò e Piergiorgio Pirrone, a cui ora si aggiunge anche Rita dalla Chiesa: "Da oggi la mia casa è LaPresse, la più grande agenzia multimediale italiana. Per me, da tanti anni era, per motivi affettivi, già famiglia. Oggi si aggiungono quelli professionali".

Fonte Marco Maria Durante: Rita dalla Chiesa nella squadra di LaPresse Management su Cultura360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =