Rosaria Forestieri passa a LaPresse S.p.A.: il saluto del Presidente Marco Durante

"Con l’arrivo di Rosaria Forestieri, LaPresse consolida la sezione dell’Azienda dedicata al management": Marco Durante, fondatore e Presidente della prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, accoglie con queste parole l’ingresso nel team della nota professionista a cui è stato affidato il ruolo di Team Principal con il compito di gestire l’immagine degli artisti di LaPresse Management, tra cui Barbara d’Urso, Gaia Bermani Amaral, Laura Barth, Barbara Pedrotti, Melissa Satta, Ilenia Arnolfo, Monica Bertini, Giovanni Ciacci, Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Manuela Arcuri e Andrea Iannone..
"Sono felice che abbia accettato di venire da noi lasciando una grande azienda: questo ci rende più orgogliosi e più responsabili", ha evidenziato inoltre il Presidente Marco Durante riferendosi all’importante esperienza professionale di Rosaria Forestieri nella Arcobaleno Tre di Lucio Presta.
LaPresse S.p.A. continua dunque a puntare su figure professionali altamente specializzate per potenziare il proprio team: da settembre ad oggi ne sono state assunte 14, come ha ricordato il Presidente Marco Durante salutando l’arrivo della nuova Team Principal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − due =