Terna sul podio dell’Esg Perception Index

“La sostenibilità è al centro di ogni nostra attività”: quanto ricordato dall’AD e DG di Terna Stefano Donnarumma anche lo scorso 16 dicembre nel corso di un evento promosso da “Il Tempo”, trova conferma nei risultati dell’Esg Perception Index, l’indice di Reputation Science che misura la percezione di sostenibilità delle 200 maggiori aziende sul mercato italiano capitalizzate a Piazza Affari.
E il podio per le rilevazioni di ottobre è interamente occupato da aziende del settore Energy. Terna in particolare sale di due posizioni (69.67) conquistando un terzo posto a cui concorrono i diversi traguardi conseguiti dal Gruppo guidato da Stefano Donnarumma nel periodo preso in considerazione per l’analisi.
Nominata “Italy’s Best Employer 2022” nel settore energia, Terna ha partecipato alla United Nations Global Compact CFO Taskforce ed è stata inclusa nello Stoxx Global ESG Leaders per l’undicesimo anno consecutivo: l’impegno a favore della sostenibilità emerge anche nei progetti di riforestazione promossi nonché nei piani di rafforzamento della sicurezza e della resilienza della rete elettrica italiana inaugurati di recente.

Per maggiori informazioni:
https://it.finance.yahoo.com/notizie/enel-eni-e-terna-sul-120048748.html

Fonte Terna sul podio dell’Esg Perception Index su Cultura360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × quattro =